Circolari

Elezione del Consiglio Direttivo e del Presidente - Procedura statutaria.
Circolare n° 019/2017 » 31.03.2017
Si fa seguito alla lettera prot. n.76527 inviata dal Presidente, prof. Giovanni Ossola, il 24 marzo scorso ai Presidenti e agli Amministratori delle Società per informarli della reintegrazione del Consiglio Direttivo, approvata dall’Assemblea ordinaria il giorno precedente, e dell’attivazione nello stesso giorno, da parte del Consiglio, della procedura per il rinnovo degli Organi statutari.
Sono dunque in corso i contatti avviati dai Consiglieri designati, Paolo Bragato, Dorotea Elsa Duchi, Piergiacomo Raimondi, con i Presidenti e gli Amministratori delegati delle Società per l’elezione del Presidente di FiseAcap: la consultazione si concluderà l’11 aprile.
Il 18 aprile 2017, a Milano nella sede di SINA S.p.A., si alterneranno le riunioni dell’Assemblea e del Consiglio Direttivo per procedere al rinnovo in applicazione degli artt. 9, 13, 15 dello Statuto.
In particolare:
a) l’Assemblea proporrà ed eleggerà il Consiglio Direttivo;
b) il Consiglio proporrà all’Assemblea il nominativo del Presidente;
c) l’Assemblea eleggerà il Presidente;
d) il Consiglio proporrà all’Assemblea i nominativi dei VicePresidenti, su proposta del Presidente;
e) l’Assemblea eleggerà i VicePresidenti.
Con l’occasione, si comunica che, a breve termine, gli Organi Direttivi di Fise delibereranno il nuovo Statuto della Federazione. In conseguenza di tale determinazione, anche lo Statuto di FiseAcap sarà adeguato e semplificato sotto il profilo procedurale fin qui considerato.
Alla convocazione dell’Assemblea ordinaria sarà allegato il consueto modello di delega che, firmato dal legale rappresentante della Società, dovrà essere inviato
entro l’11 aprile 2017
alla segreteria del servizio sindacale – signora Stefania Frollini – email: s.frollini@fise.org – ovvero dovrà essere prodotto in sede di Assemblea.
Cordialmente.
» Firma Il Segretario - Giancarlo Cipullo | Autore Cipullo» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 020/2020
Decreto Rilancio: contributi a fondo perduto, sostegno alla patrimonializzazione delle imprese di media dimensione e Patrimonio Destinato. Circolari ASSONIME.
Circolare n° 019/2020
Le integrazioni del Quadro temporaneo sugli aiuti di Stato: ricapitalizzazioni, debito subordinato, piccole imprese in difficoltà.
Circolari ASSONIME.
Circolare n° 018/2020
Sistema europeo per lo scambio di quote di emissioni (ETS): recepimento della direttiva (UE) 2018/410;
La riqualificazione degli atti nell’imposta di registro – Infondatezza...
Circolare n° 017/2020
Le regole societarie per salvaguardare la continuità operativa delle imprese nei decreti Liquidità e Rilancio CIRCOLARE ASSONIME
28.07.2020 Leggi tuttoCircolare n° 016/2020
Il d.l.vo n. 142 del 2018 di recepimento delle cd. Direttive ATAD: la nuova disciplina di deduzione degli interessi passivi. Utilizzo delle applicazioni mobili nell’emergenza...
13.07.2020 Leggi tuttoPagina 3 di 185 pagine < 1 2 3 4 5 > Last › Pagina precedente Pagina successiva